la pagina del CSV: Centro Servizi per il Volontariato

16 Novembre 2020

Riceviamo e condividiamo. 
I link riportati nel testo possono essere degli utili ausili per affrontare questo difficile momento.

Da : ufficio comunicazione di CSV Milano.
Siamo tutti alle prese con la seconda ondata di coronavirus nelle sezioni del nostro sito
Coronavirus e solidarietà e
Sicurezza Coronavirus
,
 puoi trovare informazioni, approfondimenti e indicazioni utili e sempre nuove, dedicate a tutti: cittadini, volontari, gruppi informali e associazioni non profit della Città metropolitana di Milano.
 
Durante la prima ondata abbiamo raccolto le attività che le associazioni stavano mettendo in atto per aiutare gli altri ad affrontare l’emergenza.
Insieme ad ActionAid Italia abbiamo realizzato una mappa delle iniziative (sezione Le iniziative del Terzo settore) pubblicata sia sul nostro sito che su Covid19Italia.Help.
Se hai attività in corso ma non le avevi inserite, fallo ora attraverso questo form.
Se invece hai già inserito un’attività nella mappa, facci sapere se le attività sono ancora attive o se si sono modificate, così da tenere la mappa aggiornata e promuoverla come punto di riferimento per il cittadino e le amministrazioni.
 
Se invece sei in cerca di volontari ti ricordiamo che è attivo il nostro servizio VOLONTARIATO CERCASI di pubblicazione sul sito e sui nostri canali social attraverso la compilazione del form a questo link.
 
Se stai organizzando eventi online o in presenza (quando il decreto lo permetterà), ricordati di segnalarcelo attraverso questo form così che possa essere inserito nella nostra raccolta degli EVENTI e avere maggior visibilità.
 
Un’ultima opportunità a disposizione sono i nostri canali social (facebookinstagramtwitter), non dimenticarti di taggarci, è l’unico modo che abbiamo per condividerti!
 
Restiamo a disposizione, a questo link puoi trovare tutti i nostri contatti aggiornati da utilizzare in questo periodo particolare di emergenza Covid19.

 

La pandemia è un cambiamento sistemico che richiede una risposta sistemica, un futuro più resiliente, più equo e più innovativo per il Terzo settore